Global
Global ( EN )
Africa
Algeria ( French )
Angola ( Português )
Botswana ( EN )
Congo ( FR )
Egypt ( EN )
Egypt ( العربية )
Ethiopia ( EN )
Ghana ( EN )
Jordan ( EN )
Kenya ( EN )
Mauritius ( EN )
Morocco ( FR )
Namibia ( EN )
Nigeria ( EN )
South Africa ( EN )
Tanzania ( EN )
Tunisia ( FR )
Uganda ( EN )
Zambia ( EN )
Asia Pacific
Australia ( EN )
Azerbaijan ( Azərbaycan )
Bangladesh ( EN )
Cambodia ( EN )
China ( 简体中文 )
Hong Kong, China ( 繁體中文 )
India ( EN )
Indonesia ( Indonesian )
Japan ( 日本語 )
Kazakhstan ( Pусский )
Laos ( ລາວ )
Malaysia ( EN )
Myanmar ( ျမန္မာ )
Nepal ( EN )
New Zealand ( EN )
Philippines ( EN )
Singapore ( EN )
South Korea ( 한국어 )
Sri Lanka ( EN )
Taiwan, China ( 繁體中文 )
Thailand ( ภาษาไทย )
Turkey ( Türk )
Uzbekistan ( Pусский )
Vietnam ( Tiếng Việt )
Europe
Austria ( DE )
Belarus ( Pусский )
Belgium ( Dutch )
Belgium ( French )
Bulgaria ( Български )
Czech ( čeština )
Croatia ( Hrvatski )
Denmark ( Dansk )
Estonia ( Eesti )
Estonia ( Pусский )
Finland ( Suomi )
France ( FR )
Germany ( DE )
Greece ( Ελληνικά )
Hungary ( magyar nyelv )
Italy ( IT )
Latvia ( Latvijas )
Latvia ( Pусский )
Lithuania ( Lietuvos )
Macedonia ( македонски )
Netherland ( Dutch )
Norway ( Norsk språk )
Poland ( Polski )
Portugal ( Português )
Romania ( Român )
Russia ( Pусский )
Serbia ( Cрпски jезик )
Slovakia ( Slovensky )
Spain ( Español )
Sweden ( Svenska )
Switzerland ( DE )
Switzerland ( EN )
Switzerland ( FR )
Switzerland ( IT )
Ukraine ( Український )
United Kingdom ( EN )
Latin America
Argentina ( Español )
Bolivia ( Español )
Brazil ( PT )
Chile ( Español )
Colombia ( Español )
Costa Rica ( Español )
Dominican Republic ( Español )
Ecuador ( Español )
Guatemala ( Español )
Jamaica ( EN )
Mexico ( Español )
Panama ( Español )
Paraguay ( Español )
Peru ( Español )
Uruguay ( Español )
Venezuela ( Español )
Middle East
Kuwait ( EN )
Kuwait ( العربية )
Pakistan ( EN )
Saudi Arabia ( العربية )
Saudi Arabia ( EN )
UAE ( EN )
UAE ( العربية )
North America
Canada ( EN )
United States ( EN )

Remember my choice for next time?

Presse

La sensazionale tennista svizzera Belinda Bencic diventa

17 May, 2016

hot press

Zurigo, 17 maggio 2016 – Huawei Technologies ha annunciato oggi Belinda Bencic come nuova ambasciatrice per il suo marchio in Svizzera. L’accordo, confermato inizialmente per due anni, permetterà al marchio di guadagnare visibilità durante gli allenamenti e le partite di Belinda. Grazie a una serie di apparizioni e ulteriori accordi di sponsorizzazione, Huawei potrà beneficiare appieno del partenariato con una delle star sportive più popolari e in ascesa in Svizzera, con la quale condivide il valore dell’eccellenza.


hot press

“Il nostro accordo con Belinda Bencic intende riflettere la nostra ambizione di contribuire a costruire una Svizzera più interconnessa. Belinda ha raggiunto il successo in modo incredibile e la velocità con cui ha ottenuto un riconoscimento globale è sorprendente. Huawei Svizzera è altresì in crescita e, come Belinda, continiuamo a sfidare noi stessi e confidiamo nel miglioramento continuo per essere sempre all’avanguardia. Sappiamo che questo richiede duro lavoro, attenzione e dedizione, qualità che Belinda continua a dimostrare. Attraverso i nostri valori e obiettivi condivisi, il nostro desiderio è di intraprendere insieme un emozionante ed energico viaggio volto a realizzare i nostri obiettivi”, ha detto Xiao Haijun, CEO di Huawei Svizzera.


hot press

Huawei è un’azienda leader a livello globale nelle soluzioni di telecomunicazione. Dedita alla continua innovazione, Huawei si impegna a migliorare l’esperienza del consumatore e a creare il massimo valore per operatori di telecomunicazione, imprese e consumatori. Nell’ottobre 2008, Huawei ha aperto il suo quartiere generale svizzero a Liebfeld (Berna), espandendosi successivamente a Dübendorf (Zurigo) e Losanna. Dopo più di sette anni di continuo sviluppo, le infrastrutture e i servizi per la telecomunicazione di Huawei, i prodotti e le soluzioni IT, nonché i dispositivi smartphone sono ora ampiamente utilizzati in Svizzera.


hot press

Il marchio Huawei ha raggiunto rapidamente il successo e oggi detiene il terzo posto nel mercato degli smartphone svizzero. La compagnia ha cominciato ad espandersi in Svizzera, dalla Cina, soli sette anni fa e la sua crescita è caratterizzata da duro lavoro, attenzione e dedizione. La storia di Huawei risuona sul campo di Belinda Bencic. Una dura educazione, nessuna esperienza precedente con il tennis in famiglia e i nonni che fuggirono dalla ex Cecoslovacchia hanno spinto Belinda a divenire una combattente. Sotto la guida di Melanie Monitor, madre della fenomenale collega svizzera Martina Hingis, Belinda ha raggiunto la fama con una velocità senza precedenti. Belinda è stata campionessa mondiale all’ITF Junior nel 2013, votata Newcomer of the Year al WTA Tour nel 2014, ha vinto due titoli WTA Tour e vanta una vittoria sulla collega Serena Williams nel 2015. Attualmente all’ottavo posto nella classifica mondiale del WTA Tour (alla posizione no. 7 all’inizio dell’anno), è la prima adolescente ad aver mantenuto la posizione per diversi anni. Belinda Bencic è senza dubbio una delle migliori star crescenti che il tennis abbia mai visto.


hot press

È con grande emozione che Huawei Svizzera dà il benveuto a una giovane così sensazionale e modello di ispirazione nel suo gruppo di ambasciatori. Il momento è particolarmente propizio poiché segue il lancio, dello scorso mese, della tanto attesa serie di Huawei P9. La nuova serie si presenta con un design moderno ed elegante, precisione nei dettagli e tecnologia di ultima generazione per cambiare il modo in cui vediamo il mondo. Il guardare avanti e la tecnologia innovativa mostrano il desiderio del marchio di condurre il gioco, una filosofia che Belinda Bencic condivide.


hot press

“La vita in tour può essere difficile. Devi sfidare te stesso giorno dopo giorno e trovare il modo di stare al passo con la concorrenza. Huawei è un marchio di ispirazione che continuamente migliora la tecnologia, il design e lo sviluppo del prodotto. Il lavoro costante per raggiungere gli obiettivi prefissati è sicuramente uno dei tanti valori che condividiamo. Si tratta di avere un sogno e impegnarsi per realizzarlo. Huawei sogna di diventare il primo marchio smartphone in Svizzera; io sogno di diventare la migliore giocatrice possibile”, ha detto Belinda Bencic.