Come monitorare la tua forma fisica in inverno come un professionista con HUAWEI WATCH GT 6 Pro

LISTA
How to Track Your Winter Fitness Like a Pro with the HUAWEI WATCH GT 6 Pro

Scritto da Andreas Seewald

Come monitorare la tua forma fisica in inverno come un professionista con HUAWEI WATCH GT 6 Pro

Tempo di lettura: 9 min
Pubblicato il: 13/01/2026 · 15:00

Tempo di lettura: 9 min

Pubblicato il: 13/01/2026 · 15:00

Sono un ciclista professionista nelle discipline della MTB marathon e del gravel, attualmente campione europeo e campione tedesco di MTB marathon. In estate, quasi tutto ruota attorno alla mia bici, al calendario delle gare e ai metri di dislivello. In inverno, invece, le cose cambiano: strade e sentieri sono spesso ghiacciati, le giornate sono corte e umide. Nonostante questo, devo comunque accumulare ore di allenamento di resistenza se voglio tornare davanti al gruppo in primavera.

Per fortuna vivo a Lenggries e ho il comprensorio sciistico del Brauneck praticamente a due passi da casa. Con il tempo mi sono allontanato dallo sci alpino e oggi preferisco lo sci alpinismo o lo sci di fondo. Lo sci alpinismo e lo sci di fondo sono un complemento ideale al ciclismo e rappresentano un modo eccellente per mantenersi in forma durante l’inverno, liberando allo stesso tempo la mente.

HUAWEI WATCH GT 6 Pro

Sull'autore:

Andreas Seewald

Andreas Seewald

Ciclista di MTB Marathon
Campione del Mondo 2021
Campione europeo 2021 & 2025